English
Area stampa

Il brand Atco si unisce al portafoglio del gruppo GGP: accordo a lungo termine siglato con Bosch

08.08.2011.

GGP (Global Garden Products) ha firmato un accordo di licenza con Bosch per l’utilizzo dei marchi Atco e Suffolk Punch.

 

Tale accordo costituisce un’importante aggiunta al portafoglio del gruppo GGP, soprattutto per il Regno Unito e l’Irlanda, dove Atco è indubbiamente un’icona nella produzione di macchine da giardinaggio, ma anche in quei paesi dove i prodotti ideali per il “giardino all’inglese” raccolgono fedeli sostenitori come Francia, Italia, Germania e Benelux.

 

La produzione di rasaerba di elevata qualità negli ultimi 100 anni ha permesso ad Atco, azienda con una delle storie più longeve del settore, di guadagnarsi una reputazione encomiabile e un alto livello di brand awareness tra i consumatori.

 

Tradizione e perizia tecnica, unite all’esperienza maturata da GGP nel marketing e nell’offerta di prodotto, assicurano ai marchi Atco e Suffolk Punch una posizione di rilievo e un sicuro successo nel mercato delle attrezzature da giardino in Europa, e non solo.

 

Atco e Suffolk Punch, unite ai brand storici di GGP (Stiga, Mountfield, Alpina e Castelgarden), confermeranno e rafforzeranno la posizione di GGP come leader nel mercato europeo.

 

Una nuova gamma di prodotti altamente performanti a marchio Atco e Suffolk Punch sarà presentata a breve.


Print
Request info
Send to an acquaintance



Copyright © 2018
Global Garden Products
 
Global Garden Products Italy S.p.A, via del Lavoro 6, 31033 Castelfranco Veneto, Italy | Treviso Office REA TV304118
Sole shareholder: GGP C Sarl | Share Capital: Euro 50.000.002,00 entirely paid