English
Area stampa

Ai Red Dot Awards 2015, il Park Pro 740 IOX mette in mostra il suo volto più bello

09.04.2015.

Castelfranco Veneto, 9 aprile 2015 - Stare un passo avanti alla concorrenza, nell'innovazione e nello stile: quella che da sempre è la mission di Stiga, marchio di punta del Gruppo GGP (Global Garden Products), ha portato la multinazionale con sede italiana ad aggiudicarsi, con il suo trattorino frontale Park Pro 740 IOX, un prestigioso trofeo: il Red Dot Award.

 

Nati sessant'anni fa in Germania nella fucina creativa del Design Zentrum Nordrhein Westfalen, i Red Dot Awards, contrassegnati dal noto logo sferico a dominante rossa, sono oggi universalmente riconosciuti come marchi di eccellenza nel campo del design. Le più importanti aziende del mondo competono ogni anno per conquistarli, sottoponendo i loro prodotti alla severa selezione di un panel internazionale di designer, docenti e giornalisti. L'edizione 2015 ha richiamato 4928 partecipanti, provenienti da 56 paesi e distinti in 31 categorie merceologiche: dalla moda agli accessori, dall'elettronica alle auto, fino ai mobili e ai macchinari per uso domestico e professionale.

 

Tra questi ultimi, il front mower Park Pro 740 IOX che ha conquistato i favori della giuria con la sua linea elegante, unita a caratteristiche uniche che ne fanno uno dei prodotti di punta del brand Stiga: versatilità e innovazione, comfort e sicurezza di guida, precisione e facilità d'utilizzo su ogni tipo di terreno e in ogni stagione.

 

Dopo la cerimonia di premiazione e la serata di gala, in programma il 29 giugno prossimo presso l'Aalto Theatre di Essen, il Park Pro 740 IOX Stiga potrà essere ammirato dal grande pubblico nel corso della mostra “Design on Stage”, che sarà allestita per quattro settimane nel

 

Museo Red Dot Design: 4000 mq distribuiti su 5 piani, in cui i vincitori dell'ambito “bollino rosso” avranno il giusto spazio e risalto prima di venire inclusi nella sezione permanente del museo. 

 

“Un riconoscimento che ci riempie di gioia, motivandoci ulteriormente nella nostra ricerca dell'efficienza unita alla bellezza e valorizzando il lavoro del nostro team”, dichiarano con legittimo orgoglio alla GGP.

 

Per maggiori informazioni: www.red-dot.de e www.stiga.com



Print
Request info
Send to an acquaintance



Copyright © 2018
Global Garden Products
 
Global Garden Products Italy S.p.A, via del Lavoro 6, 31033 Castelfranco Veneto, Italy | Treviso Office REA TV304118
Sole shareholder: GGP C Sarl | Share Capital: Euro 50.000.002,00 entirely paid